Episodio 102 – Smart-Gaming, Geek Madness 2019, Hellboy: The Board Game, Space Race

Dunwich Buyers Club - Episodio 102 - Smart-Gaming, Geek Madness 2019, Hellboy: The Board Game, Space Race
Cultisti! Indossate la tutina aderente e il caschetto da aviatore, perché questa settimana vi spariamo diretti con il cannone del DBC verso una valanga di giochi e avventure. Oltre 20 giochi in apertura, dai più amati e odiati dei nostri Patreon di Smart-Gaming, ai protagonisti della classica Geek Madness, poi tutto quello che c’è da sapere sul gioco di Hellboy, e infine allunaggio morbido con Space Race! Siamo pronti a credere in voi!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • Partenza anomala con Jack al timone. Il verdetto inoppugnabile sui 4 giochi più amati e i 4 più odiati dalla crew di Smart-Gaming: gruppo di ragazzi evidentemente non ancora corrotti dall’oscurità, pieni di entusiasmo e belle idee sul gioco da tavolo. Ascoltare per credere!
  • Banda a babordo ci racconta dati, curiosità e statistiche della Geek Madness 2019, il torneo a eliminazione diretta tra i giochi più popolari al mondo. Vincitori e sconfitti in questo pazzo intervento con tantissimi giochi e idee per le vostre empie serate di divertimento.
  • MaC a tribordo sviscera e analizza per voi Hellboy: The Board Game della Mantic Games: il gioco da tavolo ufficiale del nostro demone preferito, con tanto di illustrazioni di Mike Mignola stesso, creatore della creatura. Se questa allitterazione non vi ha buttati giù per un fosso dallo stupore, seguiteci per scoprire tutto su questo gioco pieno di azione e sgozzi da paura!
  • Capitano Rubbo, dai suoi pregiati alloggi, tratterà infine di un affascinante gioco di pianificazione a tema ‘corsa allo spazio’. Space Race della Boardcubator è un progetto Kickstarter complesso e raffinato per palati fini, ma non per questo meno attraente nei componenti e nell’ergonomia. Seguire Ale nel suo intervento per credere!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 102 – Patreon Games, Geek Madness 2019, Hellboy, Space Race” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.