Episodio 103 – 4Brains4Games, Scythe: Rise of Fenris, Kickstarter Round-up, Escape Tales: Il Risveglio

Dunwich Buyers Club - Episodio 103 - 4Brains4Games, Scythe: Rise of Fenris, Kickstarter Round-up, Escape Tales: Il Risveglio
Cultisti! Indossate le tutine aderenti e gli scaldamuscolo d’ordinanza, perché questa settimana vi portiamo a fare del brioso jogging tra i vialetti alberati dell’oscurità e i sentieri della corruzione. Stretching di base coi giochi dei Patreon, passo saltellato con le espansioni del grande classico Scythe, nordic walking con i migliori Kickstarter in arrivo e chiusura sprint con un nuovo e originale tipo di escape room. Op! Op! Op! Dai che si parte!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • MaC, il canuto eroe di mille battaglie è l’anfitrione per l’apertura di questo episodio 103. Tra grandi classici e diverse sorprese, vi presentiamo tutti i giochi scelti dal collettivo 4Brains4Games: un gruppo di giovani autori, fan del gioco, nonché sostenitori della causa millenaristica altrimenti nota come Dunwich Buyers Club. Promossi o bocciati? Ai conduttori l’ardua sentenza!
  • Banda, il nostro fido “sherpa andino”, flette i muscoli e si lancia nel report di uno dei più epici cicli di espansione mai concepiti nel mondo dei boardgame. Rise of Fenris della Ghenos Games chiude l’epopea di Scythe tra colpi di scena e personaggi incredibili. Tutta la verità su quello che è già un pezzo di storia del gioco moderno.
  • La Rubbo Airlines vi dà invece il benvenuto per un giro panoramico attraverso i migliori e più interessanti progetti Kickstarter in partenza a giugno, empio mese solitamente atto a organizzare futili attività estive. Meglio stare a casa e spendere tutto in imprese ludiche e coraggiose scommesse imprenditoriali, confortati dalla penombra del proprio antro e accarezzando materiali di gioco inutilizzati con sinistra voluttà.
  • Siamo nel 2019 e l’attenzione del lettore è quella di un criceto annebbiato da cibi troppo calorici e gabbiette iper accessoriate. Per questo nessuno legge mai fino a qui. A chi tocca? A Jack. Fottesega. Usiamo termini brutti del gergo moderno: zio, fra, swag, quotacento. Si parla de Escape Tales: Il Risveglio, di MS Edizioni. Escape Room extraordinaire. BELLA FRATE.

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 103 – 4Brains4Games, Scythe: Rise of Fenris, Kickstarter Round-up, Escape Tales: Il risveglio” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.