Episodio 114 – Tyrants of the Underdark, Top 3 novità Games Workshop, The Isofarian Guard, Planet

Dunwich Buyers Club Episodio 114
Cultisti! Amiche e amici del DBC! Questa settimana sforniamo senza sosta, nell’ordine: complotti e battaglie nel mondo sotterraneo degli elfi oscuri, una croccantissima Top 3 tra le novità più attese del mondo Games Workshop, uno sformatone di epiche avventure nel mondo di Isofarian Guard e un delizioso dessert per le serate in compagnia di nome Planet. La vostra è più fame o voglia di qualcosa di oscuro? In entrambi i casi, questo è i il podcast per voi! Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
  • Fetide esalazioni dal profondo, diaboliche macchinazioni volte a sconvolgere il precario ordine costituito. È questo il fosco scenario in cui vi troverete a confrontarvi per la supremazia nel teso appassionante Tyrants of the Underdark: un deck-builder con sviluppo su mappa tirato e all’ultimo sangue. Per maggiori info citofonare Banda.
  • È il momento di una top 3 veramente pistolata, tamarra e ignorante. Games Workshop + MaC = violente lotte senza quartiere, spettacolari miniature da montare, splendide ambientazioni e una valanga di dadi. O forse no… ? Scoprite con noi il meglio che la casa storica britannica sta per offrire a tutti i palati fini e appassionati dei gusti forti. WAAAGH!
  • Avventura, narrativa, gioco di ruolo. Tutti temi elevati, rarefatti, adatti a un personaggio senza macchia come il Capitano Rubbo, che invece di volgari e insipide crocchette di pesce ci propone un Kickstarter davvero gustoso in cui affondare i nostri frementi dentini. Gustate con noi le splendide ambientazioni e il respiro epico di The Isofarian Guard.
  • Chiusura per Jack e con lui un gioco per famiglie originale nelle componenti e classico nelle meccaniche. Un po’ come un soffice bignè alla crema: fragrante fuori e morbido dentro. Planet è tutto questo: un gioco facile, attraente e agile nel suo svolgimento. Facile da digerire dopo una scorpacciata di giochi da ruttino post atomico. BURP.

Buon assaggio e come sempre… ci vediamo dall’altra parte! GNAM GNAM.


Ascolta “Episodio 114 – Tyrants of the Underdark, Top 3 novità GW, The Isofarian Guard, Planet” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

One comment on “Episodio 114 – Tyrants of the Underdark, Top 3 novità Games Workshop, The Isofarian Guard, Planet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.