Cultistiiii! È il momento di tornare alla normalità dopo la nostra allucinante scampagnata tra gli scaffali della grande distribuzione. Lo faremo con il nostro classico stile scomposto e con un’ampia apertura dedicata a tante novità in arrivo, al Munifico e al confronto/ dibattito sugli interventi presenti nella seconda parte di trasmissione. Pronti… via!
- “Dottor Bolivia, scusi, che cosa mi consiglia nel caso io debba lottare per la conquista della corona d’Inghilterra?” “Fai un po’ di pratica con The King is Dead, ma è ovvio!”. Un titolo che ha catturato l’attenzione del nostro Banda e che attendiamo a breve in Italia. Ascoltare per credere!
- Se Mekke potesse, traslocherebbe ad Ulfenkarn. Un bel bicamere con vista su una bottega di ratcatcher e nell’isolato a fianco, un bel parco cittadino devastato dalle tane degli Skaven. Potremmo farci un bel reality da mettere su Real Time, subito dopo ’90 giorni per innamorarsi’. Comunque sia, questa è la preview di Warhammer Quest: Cursed City.
- Sgozzi preistorici in un co-op dall’ambientazione originale dove vestiremo i panni rudimentali di uomini e donne delle caverne, alle prese con pitture rupestri e… beh, per il resto dovrete allacciare le cinture del vostro volo Ale’s Airlines e decollare con il nostro Cap. Rubbo. Destinazione: Paleo! Vrooom.
- City builder legacy by il genio di Reiner Knizia. Cosa volete di più? Il report post-campagna per uno dei giochi nominati allo Spiel des Jahres 2020. L’ho scritto giusto? Chi lo sa? Quello che sappiamo è che questo MyCity è una proposta davvero speciale che offre un modo un po’ diverso di vivere i titoli legacy.
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.
Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)
Alla prossima settimana!