Episodio 182 – Stronghold Undead 2^ ed., Clash of Rage, Kickstarter Round-Up, Herd Mentality

Dunwich Buyers Club - Episodio 182 - Stonghold Undead 2^ ed., Clash of Rage, Kickstarter Round-Up, Herd Mentality

Cultisti! Come si struttura questo nuovo episodio del DBC? Un’oretta insieme per parlare di Kickstarter con Ale e il suo mitologico Round-up, tra commenti, plot-twist e amenità varie, parleremo del meglio in arrivo sulla popolare piattaforma di crowdfunding. Poi assedio fantasy, scontri pazzi tra fazioni allucinate e… una mucca viola. Cosa potrebbe andare storto?

In questo espisodio:

  • Partenza corale con il mitico e atteso Round-Up di Ale, dove metteremo a fuoco i migliori Kickstarter attivi in questo momento e i titoli più caldi che apriranno tra poco le loro campagne. Due Top 3 che lasceranno voi e il vostro portafogli in uno stato di basito F4 stupore. Ascoltare per credere!
  • Stonghold Undead è un gioco per due giocatori, senza simmetria, senza dadi, senza pietà! Uno scontro all’ultimo sangue tra gli assedianti non-morti e i poveri umani all’interno delle mura. Cosa può andare storto? Ce lo racconta Banda in un intervento fiume, per un titolo complesso e affascinante. Buon ascolto!
  • Bande di fazioni in una lotta furibonda tipo coltellate in ascensore: però un ascensore che cambia da scenario a scenario, insomma… sgozzi e ignoranza con un pizzico (o forse più) di tattica per questo scatolotto gigante chiamato Clash of Rage. Cosa poteva volere di più il DucaConte? Preparatevi a spaccare tutto.
  • Seth Godin, ex Atletico, ex Inter… no, non lui. Dicevamo: SETH Godin quando scrisse il best-seller ‘La mucca viola’, mai avrebbe pensato di eliminare l’Italia con un colpo di testa e che la sua idea sarebbe stata ribaltata come un calzetto e usata in un pazzo party game che vi farà ridere e divertire con i vostri amici. Anche in remoto! Tutto questo è Herd Mentality. Muggire per credere

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 182 – Stronghold Undead 2^ ed., Clash of Rage, Kickstarter Round-Up, Herd Mentality” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.