Episodio 229 – Food Chain Magnate, Inscryption, Earthborne Rangers, Lorenzo il Magnifico

Dunwich Buyers Club - Episodio 229 - Food Chain Magnate, Inscryption, Earthborne Rangers, Lorenzo il Magnifico

Cultisti! Passate le celebrazioni del nostro quinto compleanno, è arrivato il momento di tornare ad esplorare le terre misteriose dell’empietà. Con l’enorme elmetto custom, il dottor Bolivia e il suo racconto a tema fast food. Con la luccicante dentiera, il Duca e il suo weird ibrido deck builder/escape room. Con il paffuto cappello, lo chef e il suo mondo post-atomico. Con la sua gobbetta portafortuna, Jack e il rinascimento fiorentino. Tenetevi forte che si va.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Food Chain Magnate rappresenta uno dei titoli per esperti che di più ha fatto discutere negli ultimi anni. Ecco il doc Bolivia e la sua esperienza con un gioco che se non altro vi farà venire una fame atroce, con l’Edizione italiana riveduta da MS edizioni per la gioia dei palati italici. A voi.
  • Pochi sanno che il Duca un tempo si intratteneva… no. Questo strambo connubio di deck building ed escape room è troppo weird per ricamarci sopra la solita gag di lui che nel suo passato faceva cose assurde. Ne riparliamo settimana prossima. Oggi: Inscryption.
  • Dopo Modena 2021, lo chef torna a parlare di Earthborne Rangers dopo una prova estesa su Tabletop Simulator, AKA il suo personale antro dove provare giochi sconosciuti ai più. Com’è andata questa preview lo scoprirete ascoltando qui. Alzate il volume della vostra radio.
  • Nuovo episodio dell’amatissima rubrica: “Jack gioca ai giochi vecchi ma non troppo”. Vi ricorderete di lei per titoli come: La festa per Odino, Ra, Freedom. Questa settimana: Lorenzo il Magnifico. Buon amarcord.

Ascolta “Episodio 229 – Food Chain Magnate, Inscryption, Earthborne Rangers, Lorenzo il Magnifico” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.