Episodio 241 – Massive Darkness 2 e Mind MGMT

Dunwich Buyers Club - Episodio 241 - Massive Darkness 2 e Mind MGMT

Cultisti! Episodio corale – come i più esigenti tra voi richiedono con puntiglio – e grande tavola rotonda sui temi messi in campo da due titoli diversissimi tra loro ma che hanno regalato ore di intrattenimento qui al DBC. Levate le ancore perché visiteremo gli inferi di Massive Darkness 2 armati di ferri e acciaii, per poi passare agli abissi della mente e le ipnotiche suggestioni del mondo di Mind MGMT. Il biglietto si paga, come sempre, in volume della vostra radio. Let’s go!

Nell’episodio di questa settimana:

  • Massive Darkness 2, ovvero il ritorno di uno degli american d’avventura più discussi (nel bene e nel male) degli ultimi anni. Questo nuovo capitolo si presenta con un sistema di classi asimmetriche completamente rinnovato, un regolamento più equilibrato e una marea di nuovi contenuti. Basteranno chili di equipaggiamento, chili di mostri e soprattutto chili di dadi a farne un gran titolo? Intervento a 4 voci, perchè l’Oscurità è davvero tanta!
  • Spionaggio, mistero e alterazione mentale sono gli ingredienti alla base dell’estraniante fumetto creato da Matt Kindt, su cui è basato Mind MGMT. Movimento nascosto e manipolazione della mente come non li avete mai visti. Perchè, sul serio: voi non avete visto nulla. Fidatevi di noi.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 241 – Massive Darkness 2 e Mind MGMT” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.