Cultisti! La storia della giovine Chiara è quella tipica di tanti ascoltatori del DBC. Una creatura relegata al mondo delle ombre dopo essere entrata in contatto con un oggetto molto potente che ella custodisce con spasmodico abbandono. La brama e la corruzione fanno di lei poco più che uno spettro, mentre il mondo attorno le appare un’illusione foriera solo di pericoli e minacce dirette al possesso del suo tesoro… Oddio. Forse abbiamo fatto un attimo di confusione, comunque ci siamo capiti. Patreon of the Week. Specialone Undaunted: Stalingrad (grazie master Kaio per la consulenza) e The Wolves. A voi.
Nell’episodio di questa settimana:
- Signore e signori, è tempo per un nuovo emozionante Patreon of the Week: portiamo alla ribalta una fortunata (paga) ascoltatrice e il suo misterioso compagno senza nome (abbiamo abbozzato delle ipotesi, ma in realtà non lo sappiamo). Questi veri e propri Bonnie e Clyde delle Top 3, ci presentano tutto il meglio e il peggio delle loro vezzose collezioni. Giochi, idee, spunti e bashing selvaggio. Have fun.
- Dopo innumerevoli ore spese al tavolo, battaglie su battaglie, momenti memorabili e rimonte improbabili, è arrivato finalmente il momento per il report extra lusso di Undaunted: Stalingrad. Contesto storico spiegato in modo abbagliante dal nostro sommo Master Kaio, per un’oretta di seconda guerra mondiale come dio comanda. Pettinatevi bene perché siamo al cospetto di un signor intervento.
- Chiusura con The Wolves: un gioco che ha fatto alzare parecchi sopraccigli (o è parecchie sopracciglia? Boh) negli ultimi mesi e ovviamente il nostro mitico Ale Rubble (semi-cit.) è qui per spiegarvi come mai questo è un potenziale Top 10 a fine anno. Adesso vado a consegnare il badge e la pistola perché secondo me questa citazione mi è costata il posto. Adieu.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!
MagicMerchant.it anche questa settimana vi solletica con dei golosi sconti per sfruttare al meglio il vostro DBC15!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.
Ciao!
Come giochi controcompetitivi è uscito anche Il Boss del Mercato (Ottobre 2022). Se ci lasciate un indirizzo ve lo spediamo volentieri, così potete provarlo. Vi manderemmo anche Indago, ma è esaurito 🙂
Si tratta infatti di autoproduzioni che hanno un canale di vendita completamente separato dal “mondo” di BGG e dei negozi, se siete curiosi possiamo anche farci una chiacchierata.
Andrea e Gianni