Cultisti! Scrivo da un empio velivolo, scrivo mentre mi trovo malamente adeso ad un sedile scomodo che pare una scalinata, scrivo con gli occhi gonfi dell’aria rancida riciclata nell’angusta fusoliera. In effetti, una circostanza che potrebbe giovare a questi inutili scritti decorativi mentre la pasturona vi aspetta dopo il PLAY. Andate e ascoltatene tutti.
Nell’episodio di questa settimana:
- Moema è il nostro nuovo Patreon of the Week! Si è guadagnato questo titolo grazie a una ripetuta serie di generose donazioni che hanno certamente contribuito ad estendere la sua fama e la sua schiera di fan. Diventate famosi, influenzate le masse, guadagnate seguaci. Pagate il DBC.
- Questo podcast sta diventando una ridda brulicante di Top 3. Il Doc ci prende dentro e mette una tripla tripla degna del miglior Jokic. Unmatched come non l’avete mai sentito prima. A voi. PS: Sì, Banda mette a referto 100 punti, 100 rimbalzi e 100 assist. Problemi?
- Un Duca arrocato nella sua magione, afflitto dal morbo, con la carne pallida, erosa dal decubito, con lo sguardo vitreo, pieno di odio per la vezzosa umanità. Cosa c’è di più vittoriano, dickensiano, bramstockeriano, di tutto ciò? Runar? Può darsi. Ma probabilmente no.
- “Cap Rubble, salve, vorremmo un titolo hot.” “Questo va bene?”, risponde Ale versando un secchio di plasma proveniente da centro del sole direttamente nelle orecchie degli ascoltatori. Earthborne Rangers. Prima parte. Perché un gioco così travalica i confini del singolo intervento. Buona burnata a tutti!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!
E dopo l’episodio, tutti di corsa su MagicMerchant.it a scoprire le imperdibili offerte del Munifico!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.