Cultisti! Questa settimana abbiamo un episodio gonfio di contenuti che pare il pallone di una mongolfiera. Avete già capito dove sta per andare parte questo paragrafo: noi siamo li cesto che che contiene voi, gli ascoltatori, e il dove siamo diretti è chiaramente l’abisso. Sì, perché questa mongolfiera va solo in giù. Piano piano ma inesorabilmente. Portate la giacchetta che tira aria.
Nell’episodio di questa settimana:
- Scontro di pesi massimi tra giochi di carte – almeno a livello di proprietà intellettuale – tra Lorcana della Disney e Star Wars: Unlimited! E chi meglio del Dottor Bolivia potrebbe arbitrare questo contenzioso fatto di mazzi accuratamente CRAFTATI? Prendete la manona del Doc, afferrate un asciugamano e fatevi trasportare anche voi nel futuro del mondo dei Trading Card Game. Buon ascolto!
- Un gioco di avventure provato in anteprima per voi, amiche e amici all’ascolto. Il Duca vi carica sulla sua carrozza e vi porta nel mondo di Into the Godsgrave: cosa è emerso dal prologo giocato proprio qui, alla taverna del DBC? Cosa promette questo gioco di avventure con app? Chi o cosa si cela dietro questo progetto? Sono vere le voci sul passato dissoluto del Duca ai tempi dell’università?
- Il Cap è di nuovo via per lavoro. Sì, il suo vero lavoro, non quello di capitano di improbabili veicoli che ogni settimana vi trasportano in straordinari mondi nei quali devastare i vostri portafogli. Witchcraft! della Salt & Pepper Games naturalmente non fa eccezione. A voi.
- Chiusura in decompressione con Nova Luna: titolo semplice e immediato per tutti coloro i quali vogliono regalarsi una mezz’oretta con un astratto “facile da imparare, difficile da masterare”. E sì, abbiamo scritto MASTERARE, perché l’italiano è morbido, malleabile. Proprio come uno Shoggoth.
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dell’altra parte!
Anche questa settimana il Munifico vi aspetta con gli sconti spianati su , tutti di corsa su MagicMerchant.it… Enjoy!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.