Episodio 348 – Altay: Dawn of Civilization, Vampire Village, Avalon: The Riven Vail, M.O.R.P.H.O.

Dunwich Buyers Club - Episodio 348 - Altay: Dawn of Civilization, Vampire Village, Avalon: The Riven Vail, M.O.R.P.H.O.

Cultisti! Come colmare il gap che ci separa dalla conquista di altri pianeti, di altre galassie, di altre civiltà avanzate? Ma è chiaro! La chiave sta nel sacrifizio e nell’oscurità. Non necessariamente in quest’ordine. E se parliamo di queste attività (ma, scusi, l’oscurità non è un attività. Sì, è) quale modo migliore di iniziare entrambe se non ascoltare un altro ottimo episodio del Dunwich Buyers Club? Volate nel cosmo con noi. Degli arti vi preoccuperete più avanti. Forse mai. Altay. Vampire Village, Avalon, MORPHO.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Civ game con carte, mappetta, grafica spettacolare e – rullo di tamburi fatti con la pelle di chi gioca a Forest Shuffle – DECK BUILDING. Potevamo fare un episodio senza deck-building E INVECE… Altay: “l’alba della civiltà” è un must-buy perché racchiude tutte le caratteristiche di tanti giochi che ci hanno appassionato in passato e li connessa in un quarto del tempo. Ascoltare. Prendere appunti. Dottor Bolivia.
  • Dovete sapere che in passato il ducaCONTE ha amministrato e vissuto in diverse proprietà che, come dire, si sono ritrovate oggetto di contestazione da parte dei villici locali, i quali, vedendo inspiegabilmente diminuire il bestiame e il contingente di giovani vergini, ebbe a che risentirsi, tra forconi e torce, proprio nei confronti del Nostro. Bei vecchi tempi. Vampire Village è un po’ così, o un po’ no. Fate votis.
  • Allacciate le classiche cinture di sicurezza perché anche questa settimana si vola su una maxi campagna crowdfunding, di quelle che fanno tremare i polsi alla maggior parte degli utenti ma non a lui. Non al nostro Capitano Rubbo. Sarà lui a prendersi cura delle vostre fragili coscienze inquinate dal pensiero di prendere l’ennesimo titolo da €200+. Intervento non adatto agli esegeti del bon ton, peraltro. Ma va beh, ormai è quasi la prassi. Avalon: The Riven Veil
  • Finale in relax con gioco di deduzione sociale. Quelli dove “sono io forse che sì forse che no”. Roba che piace a Jack. Non c’è molto altro da aggiungere perché tanto fin qua in fondo arrivano SOLO i veri cultisti, quelli che già sanno tutto. Perché HANNO VISTO. M.O.R.P.H.O.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Sconti a più non posso nella categoria DBC Special di MagicMerchant.it, anche questa settimana baluardo incrollabile delle vostre spese compulsive!


Ascolta “Episodio 348 – Altay: Dawn of Civilization, Vampire Village, Avalon: The Riven Vail, M.O.R.P.H.O.” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.