Episodio 27 – Anachrony, 5 Minutes Dungeon, Kickstarter round-up, T.I.M.E. Stories vs Tragedy Looper

Dunwich Buyers Club Podcast - Episodio 27 - Anachrony, 5 Minutes Dungeon, Kickstarter round-up, T.I.M.E. Stories vs Tragedy Looper

Viaggi nel tempo! Civiltà in lotta tra loro! Viaggi nel tempo! Sotterranei inesplorati! Viaggi nel tempo! Continenti sconosciuti! Viaggi nel tempo! Insomma, l’avrete capito cari amici, questa settimana parliamo un sacco di viaggi nel tempo… ma non solo. Preparatevi perché ne vedremo delle belle!

Questo episodio in dettaglio:

  • Banda ci spiega come coniugare un german gigante con tematiche distopiche, un futuro post apocalittico e una storia da gioco di ruolo in uno dei successi dell’estate: tutto questo è Anachrony di Mindclash Games.
  • Mac consiglierà invece un titolo veloce e divertente a tema fantasy, un pazzo party game in real-time che molesterà i vostri vicini di casa e metterà alla prova i vostri riflessi: ecco a voi 5 Minutes Dungeon by Wiggles 3D!
  • Ale ci farà una carrellata di 10 gioconi in rapida successione, tutta la crema di Kickstarter in arrivo per un autunno pieno emozioni… soprattutto per la vostra carta di credito!
  • Jack infine porta sul ring due titoli sui viaggi nel tempo (ecco!) per un’epica battaglia… chi sarà il vincitore tra T.I.M.E. Stories e Tragedy Looper (entrambi by Asmodee Italia)? Ascoltate anche voi il Dunwich Buyers Club e lo saprete!

Enjoy!


Scaletta

[0:00:26] – Intro
[0:02:15] – Anachrony
[0:24:47] – 5 Minutes Dungeon
[0:38:27] – Kickstarter round-up
[1:05:10] – T.I.M.E. Stories vs Tragedy Looper
[1:30:26] – Chiusura


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, Mac, Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

3 comments on “Episodio 27 – Anachrony, 5 Minutes Dungeon, Kickstarter round-up, T.I.M.E. Stories vs Tragedy Looper

  1. Complimenti, ragazzi! In genere ho un approccio molto meno “American” e uso il vostro podcast per sondare quella sponda ludica per qualcosa che potrebbe interessarmi. Attenti però a non parlarvi uno sopra l’altro. Soprattutto nella sezione 5 Minutes Dungeon, tendere a coprirvi, si avverte l’entusiasmo dovuta al rievocare l’esperienza di gioco, ma è molto confusionario.

    1. Ciao Andrea!
      Grazie mille per i complimenti e i consigli, ne faremo tesoro. Da parte nostra, cerchiamo sempre di migliorare e rendere sempre più piacevole l’esperienza per l’ascoltatore: è una bella sfida ma ci proviamo e anche per questo ci fa piacere un commento come il tuo. 😉
      Appuntamento a giovedì prossimo, e buon ascolto!
      -DBC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *