Episodio 171 – Undaunted: Normandy VS North Africa, Not the End, 50 Clues, Macao

Dunwich Buyers Club Episodio 171

Cultisti! Se l’empietà fosse un cobra in una cesta, sarebbe nostro compito zufolare abilmente per ricavarne una danza sinuosa, un ritmo suadente dettato dalle nostre note ritmiche e ipnotiche. Fatevi ipnotizzare anche voi dagli articolati periodi composti dal Dott. Bolivia, dalla decadente R moscia del DucaConte, dai toni morbidi del nostro Ale. Guardate attentamente questo pendolino. Le vostre palpebre pesano quanto una scatola di Zombicide. Buon ascolto.

  • Confronto alla Spider Man che indica se stesso? Una sfida tra lo stesso gioco in due versioni? Certo, potrebbe sembrare strano ai distratti, ma se qualcuno dovesse scegliere da dove iniziare con Undaunted, cosa potrebbe fare se non ascoltare i saggi consigli del Dott. Bolivia? Le foreste nel cuore dell’Europa o le aride distese africane? Non vi resta altro che ascoltare.
  • Not the End è stato premiato come gioco di ruolo dell’anno e noi siamo saliti in cima al DBC building, tutto a piedi, abbiamo acceso un mega faro a forma di naso e come per magia, dopo pochi minuti, è arrivato lui: DucaConte Man. Si è seduto con noi e ci ha spiegato questo titolo nel dettaglio, per poi scomparire nella grigia notte tardo autunnale. Grazie, DucaConte Man!
  • È stato davvero triste non poter stare un po’ con Ale durante la prima parte di questo episodio. Le restrizioni dovute al COVID ci costringono ai salti mortali per trovarci anche solo in video call, se ci si mettono anche le emergenze sfortunate e impreviste, diventa davvero dura. Fate sentire il vostro affetto al Nostro, mandategli un messaggio e stalkeratelo su Facebook. Forza Ale! PS 50 Clues è una collana di mini escape room, intervento tutto da ascoltare!
  • Siccome per Jack è un po’ l’anno del revival, non poteva mancare un classico come Macao, annata 2009. Confronto con il suo remake revampato (best parola) Amsterdam in arrivo l’anno prossimo, e considerazioni sul rapporto tra i due. Che altro c’è da sapere? Buttatevi a capofitto alla scoperta di una perla del passato e della sua versione proveniente dal futuro. Parkour temporale!

Buon ascolto e in questo caso… ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 171 – Undaunted: Normandy VS North Africa, Not the End, 50 Clues, Macao” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Theme song: CEMETERY DANCE by The Vivisectors – www.thevivisectors.com (Creative Commons)

Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.