Cultista! Sei disturbato da strani rumori nel pieno della notte? Provi un senso di terrore in cantina o in soffitta? Tu o i tuoi familiari avete mai visto scatole, scatolette o confezioni di bustine trasparenti? Se la risposta è sì, non aspettate, accendete il vostro device preferito, premete giudiziosamente il tasto ‘play’ e ascoltare l’episodio numero 265 del DBC senza skippare MAI. Ammutinamenti e ammutinati. Alieni Xenomorfi. Cacciatori raccoglitori. Bizzosi astronomi. Ecco i protagonisti della giornata. Avete capito bene. Alzare-volume-radio. PLS.
Nell’episodio di questa settimana:
- “Buongiorno”. “Buongiorno”. “È lo studio del Dottor Bolivia?”. “Sì, perché”? “Oh, Dottore, l’altro giorno stavo facendo pulizia in soffitta e mi sono imbattuta in questa piccola scatola con su scritto Meuterer. Ma non capisco niente, è tutto in tedesco e dentro ci sono solo delle strane carte da gioco, non so cosa fare, ho cercato su Google e affianco alla pubblicità di pillole dimagranti e annunci a tema criptovalute, è apparso il suo nome”. “Signorina, lei è arrivata nel posto giusto”.
- Alien + DucaConte + Ravensburger = mix esplosivo. Alien – Il Destino della Nostromo è un titolo che promette scintille, anzi no, vomito acido, squartamenti fast, scuri corridoi di una nave spaziale decisamente troppo poco illuminata, ma soprattutto una battaglia impari tra l’uomo e la Creatura Aliena per eccellenza:
il naso di MaClo Xenomorfo tutto sbavato che abbiamo imparato ad amare da ormai 40+ anni. Let’s go! - Ding dong! “Buonasera passeggeri, è il Capitano Rubbo che vi parla. Il volo di oggi comprende il ritorno all’età della pietra, un ampio tour dell’era glaciale e un eccitante viaggio tra le generazioni per la salvezza dell’umanità. O sopravvivenza, ecco. Siete pregati da allacciare le cinture di sicurezza e posare docilmente il vostro portafogli nell’apposito contenitore con su scritto: “Kickstarter di qualità”. Stonesaga sta arrivando. Ding Dong.
- Chiusura episodio con un gioco che è diventato leggendario tra i tavoli del Polo Nerd e che ha trovato la sua strada all’interno del DBC grazie al passaparola e a una fama specchiata di gioco droga. Sarà vero? È tutta fuffa? Chi lo sa, chi-lo-sa! La bella tartaruga nel mare va perché… MA-PERCHÉ, MA-PERCHÉ, EHHHHM. Scusate. Se avete colto, benvenuti nella vecchiaia. Va beh, via, The search for Planet X. Tutta la verità qui al DBC.
As usual, addentratevi nei meandri di MagicMerchant.it per scoprire le offerte più ghiotte con cui utilizzare l’ormai classico sconto DBC!
Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.