Episodio 328 – Patreon of the Week, General Orders, Bower, Ratti di Wistar

Dunwich Buyers Club - Episodio 328 - Patreon of the Week, General Orders, Bower, Ratti di Wistar

Dear cultists! How are you? Today, English lesson. Lesson 1. The cat is on the table. The pen is blue. The entity is on the multilinear plane of existence. The invocation is nearly completed. Lost limbs will be replaced by merciful obscurity.

Dato che ci seguite in tanti, e i numeri delle scorse settimane sono molto belli e incoraggianti, ci siamo sentiti in dovere di fornire alcune note educational a questo podcast. In altre parole, restituire alla comunità un po’ di tutto il benessere di cui noi e i denti del Duca godiamo. Da veri filantropi, ci è sembrato giusto iniziare con un piccolo vademecum costituito da frasi di facile e frequente utilizzo per tutti voi che amate il disagio e l’oscurità. Un abbraccio forte.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Vai con il pezzo di Morandi “C’era un ragazzo…” 3, 2, 1, GO!: “Flavio era un ragazzo, che come me, amava Cthulhu e Yog-Sothoth, girava il mondo, giocava solo, a PUERTO RICO e a BLACK ROSE WARS”. Se siete riusciti a cantare correttamente questo pezzo: complimenti! Avete un’oscurità addosso che metà basta. Proprio come il nostro amico Flavio, Patreon of the Week di questo episodio, con la sua Top e la sua FLOP, ecco a voi!
  • Sarà un wargame… Non sarà un wargame? Ma in fondo… È davvero così importante? Perché vogliamo etichettare tutto, mettere tutto dentro una teca di vetro con un pezzo di scotch e una scritta, come fossimo entomologi intenti a studiare piccoli frammenti ossei di insetti raccolti al parco cittadino. Fatti pezzi e vivisezionati con fervida e meticolosa precisione… ehm-ehm-ehm… Parliamo ovviamente di General Orders… ehm-ehm… Sì sì, un gioco di guerra. Doc, fai tu.
  • Momento DucaConte, momento FOREST. Ebbene sì. Bower è talmente un bel prodottino, che persino le putrefatte arterie del millenario Duca si sono scaldate e ammorbidite con questo bel 1 contro 1 dedicato ad alcuni tipi di uccello che vedo tradotto come ‘Pergola’. Ma che è? Il nome degli uccellini o dell’iconica struttura da esterni? Domanda fondamentale. Scoprite con noi la risposta! O forse no. Non ricordo se lo spieghi nell’intervento. POLIZIA DEGLI UCCELLI: a rapporto, pls.
  • Chi ci segue con una certa costanza, avrà certamente ben chiaro il grande legame tra il nostro Cap Rubbo e i topi. NO, non è che siccome non dorme mai allora ne comanda un esercito notturno in modo telepatico. NON È PER QUELLO. È per via delle Topotto. Che noi simpaticamente accostiamo a bizzosi roditori. Ma noon c’entra niente perché in realtà è TOP 8. AHAHAAH. Quante gag, quanti “iniside joke”. Quanto disagio. Ratti di Wistar, e non poteva essere altrimenti.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!

Su MagicMerchant.it continuano le offerte imperdibili della categoria DBC Special! A patto che riusciate a utilizzare l’incomprensibile codice sconto di questa settimana, ovviamente…


Ascolta “Episodio 328 – Patreon of the Week, General Orders, Bower, Ratti di Wistar” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.
Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.