Episodio 370 – HEAT: Tunnel Vision, AI Space Puzzle, Thorgal: The Board Game

Dunwich Buyers Club - Episodio 370 - HEAT: Tunnel Vision, AI Space Puzzle, Thorgal: The Board Game

Cultiste e cultisti. Buonasera. Che poi uno potrebbe dire: beh, ma sono le due del pomeriggio, caro DBC. Al che si sentirebbe rispondere: “È sempre l’ora del crepuscolo”. Al che, quello stesso individuo, potrebbe a sua volta ribadire: “Ma ho appena mangiato, più che altro ho voglia di fare un pisolo, non di cenare”. Al che, il DBC risponderebbe: “Non sei tu che devi aver fame, ma l’abisso”. La conversazione si chiuderebbe con il vezzoso ascoltatore che abbassa gli scuri della propria camera (qualora non abitasse già nel sottosuolo, chiaro) e si prepara per consumare un magro pasto vegetale, pronto per essere ingurgitato dall’oscurità.

Nell’episodio di questa settimana:

  • Partenza come dire… Direttamente dalla griglia di partenza del vostro sistema acustico con il Dottore Bolivia. Il Nostro mette la prima è vi porta dentro l’esperienza di HEAT: Tunnel Vision, in un modo che gli altri si sognano di notte. Tirate fuori anche voi la bandierina del meraviglioso stato sudamericano e tifate come ferraristi a Monza, o come cultisti a R’lyeh. Ci vediamo letteralmente al traguardo!
  • Spazio al Duca nello spazio. Finalmente sono riuscito a scrivere questa battuta. Erano mesi che cercavo di LURARE il Conte a trattare di un gioco ambientato nel vuoto cosmico, ma era sempre impegnato tra eventi sociali, battute di caccia allo Wingspan e altri ameni passatempi tirati fuori direttamente da Orgoglio e Pregiudizio Zombie. Comunque va beh, dai, ha fatto un milione di partite, vuoi che non ne parli? AI Space Puzzle.
  • Intervento congiunto tra Cap e Jack. I Cap’n Jack, direi. Se avete colto questa citazione senza guardare nell’internet, avete la mia stima e il mio rispetto, e vi siete guadagnati un’ideale achievement del disagio. Se avete controllato sull’internet, invece, bravi lo stesso, adesso avete acquisito un pezzo di conoscenza indispensabile per affrontare le avversità della vita moderna. Un abbraccio. Ah, sì, scusate, il gioco si chiama Thorgal.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!


Ascolta “Episodio 370 – HEAT: Tunnel Vision, AI Space Puzzle, Thorgal: The Board Game” su Spreaker.


Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi.

Hanno partecipato, in ordine di apparizione: Jack, Banda, MaC e Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.